Tempo di lettura: 2 minuti. Nothing Ear (3) emerge in un nuovo teaser sul profilo X dell'azienda e sorprende per le 36 ore di autonomia e...
Tempo di lettura: 2 minuti. Partecipa alla co-creazione del Phone (2a) di Nothing: un progetto unico per design, wallpaper, packaging e marketing.
Tempo di lettura: 2 minuti. Nothing Phone (2a) combina design unico e partnership con Ranveer Singh, promettendo innovazione e appeal nel mercato degli smartphone.
Tempo di lettura: < 1 minuto. Google introduce nuove sponsorizzazioni su YouTube per eventi culturali e un feed "Following" personalizzabile su Google News
Tempo di lettura: 2 minuti. LinkedIn si immerge nell'IA, sfruttando la tecnologia di OpenAI, per rivoluzionare la ricerca di lavoro, il marketing e le vendite, offrendo...
Tempo di lettura: < 1 minuto. Lo spot di Esselunga divide l'opinione pubblica, ma in realtà viene contestato secondo una logica ideologica e poco fondata su...
Tempo di lettura: 2 minuti. Apple cambia strategia nelle sue pubblicità, mettendo in risalto le funzioni di sicurezza di iPhone e Apple Watch: un'analisi della nuova...
Tempo di lettura: 3 minuti. Se gli italiani sono scettici su vaccini e guerra è merito della scarsa credibilità della stampa, stesso motivo per cui Vannacci...
Tempo di lettura: 2 minuti. Apple Podcasts lancia nuovi strumenti analitici per i produttori e annuncia una collaborazione con Linkfire per espandere le sue funzionalità di...
Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung aggiorna l'app "Try Galaxy" per offrire agli utenti iPhone un'esperienza simulata dello schermo del Galaxy Z Fold, sfruttando due...