TikTok bannato dagli store USA alimenta un mercato di telefoni preinstallati a prezzi folli. Threads introduce gli annunci pubblicitari, dividendo …
Latest in pubblicità
- EconomiaAppleGoogleIntelligenza ArtificialeSoftware
Controversie e investimenti globali: Apple, Google e TikTok
di Giuseppe De Vitis matricedigitale.it 3 minuti di letturaControversie globali: Apple, Google, TikTok e Meta al centro di cause legali su privacy, concorrenza e sicurezza nazionale. Scopri i …
- TechSoftware
Nuovo approccio alla privacy e alla sicurezza nei browser Brave e Mozilla
di Michele Sesti matricedigitale.it 2 minuti di letturaBrave e Mozilla introducono tecnologie avanzate come il protocollo DiStefano e i TEEs per migliorare la privacy online e rivoluzionare …
- TechAppleGoogleIntelligenza Artificiale
Google: novità Pixel tablet 2, Gemini, Authenticator, Docs e Gmail
di Michele Sesti matricedigitale.it 6 minuti di letturaGoogle innova con Pixel tablet 2, Gemini, Authenticator, Docs e Gmail, affrontando sfide normative e migliorando sicurezza, produttività e privacy …
- GoogleIntelligenza ArtificialeSicurezza InformaticaSoftware
Meta sviluppa un motore di ricerca AI autonomo
di Livio Varriale 2 minuti di letturaMeta sviluppa un motore di ricerca AI per ridurre la dipendenza da Google e rivoluzionare il mercato pubblicitario.
- Tech
Mozilla e la privacy online: Anonym, pubblicità e dati utenti
di Michele Sesti matricedigitale.it 3 minuti di letturaMozilla lancia Anonym per l’anonimato online e propone nuovi approcci per migliorare la pubblicità digitale rispettando la privacy degli utenti.
- Sicurezza InformaticaIntelligenza ArtificialeSoftware
FTC denuncia i social media: adolescenti spiati come adulti
di Livio Varriale 2 minuti di letturaEsame delle pratiche di dati nei social media e nei servizi di streaming video: raccolta massiccia di informazioni personali, algoritmi …
- EconomiaAppleSoftware
Meta indagata dall’UE e Zuckerberg attacca Apple
di Vincenzo Mastrantuono 3 minuti di letturaMeta sotto indagine antitrust dell’UE per pratiche pubblicitarie, mentre Zuckerberg critica la strategia di Apple, evidenziando le differenze tra le …
- Software
Musk denuncia: pubblicità come strumento di controllo del dibattito pubblico
di Livio Varriale 5 minuti di letturaLinda Yaccarino, CEO di X, risponde agli inserzionisti e annuncia un’azione legale contro GARM e WFA per boicottaggio illegale.
- EconomiaSoftware
Meta problemi con l’UE per il modello paga o dammi il consenso
di Livio Varriale 2 minuti di letturaMeta affronta accuse dall’UE per il modello pubblicitario pay-or-consent, possibile violazione del Digital Markets Act.