TikTok bannato dagli store USA alimenta un mercato di telefoni preinstallati a prezzi folli. Threads introduce gli annunci pubblicitari, dividendo …
Latest in pubblicità
-
-
Economia
Controversie e investimenti globali: Apple, Google e TikTok
da Giuseppe De Vitis matricedigitale.it 3 minuti leggiControversie globali: Apple, Google, TikTok e Meta al centro di cause legali su privacy, concorrenza e sicurezza nazionale. Scopri i …
-
Tech
Nuovo approccio alla privacy e alla sicurezza nei browser Brave e Mozilla
da Michele Sesti matricedigitale.it 2 minuti leggiBrave e Mozilla introducono tecnologie avanzate come il protocollo DiStefano e i TEEs per migliorare la privacy online e rivoluzionare …
-
Tech
Google: novità Pixel tablet 2, Gemini, Authenticator, Docs e Gmail
da Michele Sesti matricedigitale.it 6 minuti leggiGoogle innova con Pixel tablet 2, Gemini, Authenticator, Docs e Gmail, affrontando sfide normative e migliorando sicurezza, produttività e privacy …
-
Sicurezza Informatica
Meta sviluppa un motore di ricerca AI autonomo
da Livio Varriale 2 minuti leggiMeta sviluppa un motore di ricerca AI per ridurre la dipendenza da Google e rivoluzionare il mercato pubblicitario.
-
Tech
Mozilla e la privacy online: Anonym, pubblicità e dati utenti
da Michele Sesti matricedigitale.it 3 minuti leggiMozilla lancia Anonym per l’anonimato online e propone nuovi approcci per migliorare la pubblicità digitale rispettando la privacy degli utenti.
-
Sicurezza Informatica
FTC denuncia i social media: adolescenti spiati come adulti
da Livio Varriale 2 minuti leggiEsame delle pratiche di dati nei social media e nei servizi di streaming video: raccolta massiccia di informazioni personali, algoritmi …
-
Meta sotto indagine antitrust dell’UE per pratiche pubblicitarie, mentre Zuckerberg critica la strategia di Apple, evidenziando le differenze tra le …
-
L'Altra Bolla
Musk denuncia: pubblicità come strumento di controllo del dibattito pubblico
da Livio Varriale 5 minuti leggiLinda Yaccarino, CEO di X, risponde agli inserzionisti e annuncia un’azione legale contro GARM e WFA per boicottaggio illegale.
-
Economia
Meta problemi con l’UE per il modello paga o dammi il consenso
da Livio Varriale 2 minuti leggiMeta affronta accuse dall’UE per il modello pubblicitario pay-or-consent, possibile violazione del Digital Markets Act.