Scopri il nuovo Color E-Paper TV di Samsung, un display innovativo a basso consumo energetico perfetto per la pubblicità efficiente.
Latest in pubblicità
-
-
Intelligenza Artificiale
Ikea lancia un negozio virtuale su Roblox: 10 assunzioni
di Redazionedi Redazione 2 minuti di letturaIkea lancia un negozio virtuale su Roblox e paga persone reali per lavorare come NPC. Scopri i dettagli di questa …
-
Scopri le ultime novità di Firefox, Chromium e Brave, tra miglioramenti delle funzionalità, sicurezza e nuove opportunità pubblicitarie e privacy
-
Economia
40 Milioni di persone si abbonano al piano con Pubblicità di Netflix
di Livio Varriale 2 minuti di letturaIl piano con pubblicità di Netflix raggiunge 40 milioni di utenti attivi mensili, contribuendo a una crescita significativa degli abbonati …
-
Intelligenza ArtificialeSoftware
Meta arriva l’intelligenza artificiale per la Pubblicità
di Maria Silvano 2 minuti di letturaMeta lancia strumenti AI rivoluzionari per gli inserzionisti, permettendo la creazione di variazioni nelle immagini delle ads
-
EconomiaIntelligenza ArtificialeSoftware
Meta: l’intelligenza artificiale è un bagno di sangue
di Redazionedi Redazione 2 minuti di letturaMeta sperimenta con IA per migliorare interazioni utente mentre affronta problemi con strumenti ad AI che causano sprechi di budget.
-
Software
Reddit rivoluziona l’E-Commerce con Dynamic Product Ads
di Maria Silvano 1 minuti di letturaReddit introduce Dynamic Product Ads, potenziando l’e-commerce con ads personalizzate per aumentare il ROAS.
-
TechGoogle
Google Pixel 8a appare in un’inserzione di Google Fi
di Michele Sesti matricedigitale.it 1 minuti di letturaIl Google Pixel 8a fa un’apparizione sorprendente in un’ad di Google Fi, rivelando dettagli sul design prima del lancio ufficiale.
-
Sicurezza InformaticaMalware
Pubblicità su Bing per NordVPN conduce a malware SecTopRAT
di Livio Varriale 2 minuti di letturaUna campagna di malvertising su Bing, che impersona NordVPN, distribuisce il malware SecTopRAT, svelando i rischi di download ingannevoli di …
-
Meta propone di abbassare il costo dell’abbonamento ad-free su Instagram e Facebook a €5,99 per soddisfare i regolatori UE