Linda Yaccarino, veterana dell’industria pubblicitaria, ha accettato la sfida di guidare Twitter verso una nuova era. Riuscirà nel suo intento?
Latest in pubblicità
-
-
Tech
Double Screen Free TV: pubblicità visibili anche quando la TV è spenta
da Redazioneda Redazione 1 minuti leggiDouble Screen Free TV offre una soluzione innovativa per visualizzare pubblicità anche quando la televisione non è in uso, grazie …
-
Sicurezza Informatica
Microsoft elimina Twitter dalla sua piattaforma di gestione dei social media
da Redazioneda Redazione 2 minuti leggiUn altro duro colpo per gli affari pubblicitari di Twitter, con Microsoft che annuncia la rimozione del social network dalla …
-
Economia
Elon Musk ha licenziato l’80% dei dipendenti di Twitter. L’intervista esclusiva alla BBC
da Livio Varriale 1 minuti leggiDa quando ne ha assunto il comando, Elon Musk si impegna a rendere Twitter un medium “trasparente e onesto”, puntando …
-
Tech
Direttori creativi e l’ascesa di ChatGPT: amico o nemico della creatività?
da Redazioneda Redazione 1 minuti leggiI direttori creativi delle agenzie pubblicitarie si confrontano con l’uso di ChatGPT e l’intelligenza artificiale nella creazione di contenuti e …
-
Economia
Il piano base di Netflix con pubblicità sbarca finalmente su Apple TV
da Redazione matricedigitale.it 1 minuti leggiDopo mesi di attesa, il piano base di Netflix con contenuti pubblicitari è finalmente disponibile per gli utenti di Apple …