Huawei, uno dei principali attori nel settore tecnologico globale, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per i primi tre trimestri del 2023.
Performance aziendale
Durante questo periodo, Huawei ha generato entrate per CNY456.6 miliardi, con un aumento anno su anno del 2.4% e un margine di profitto netto del 16.0%. Ken Hu, Presidente Rotante di Huawei, ha commentato: “La performance dell’azienda è in linea con le previsioni. Desidero ringraziare i nostri clienti e partner per la loro costante fiducia e supporto. Guardando al futuro, continueremo ad aumentare i nostri investimenti in R&D per sfruttare al meglio il nostro portafoglio aziendale e portare la competitività dei nostri prodotti e servizi a nuovi livelli. Come sempre, il nostro obiettivo è creare un valore maggiore per i nostri clienti, partner e per la società.”
Note aggiuntive
I dati finanziari divulgati sono cifre non verificate elaborate in conformità con gli International Financial Reporting Standards. Al termine di settembre 2023, il tasso di cambio era di US$1 = CNY7.3095, come riportato da agenzie esterne.