Nuovo Mac Pro “Prodotto in Thailandia”, ma l’assemblaggio finale è ancora USA

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Apple annuncia il nuovo Mac Pro con M2 Ultra da 6999 dollari

Il nuovo Mac Pro di Apple ha un’etichetta “Prodotto in Thailandia”, ma l’assemblaggio finale del computer desktop avviene ancora negli Stati Uniti, secondo quanto riportato in un documento della FCC. Siamo stati informati che il nuovo Mac Pro viene assemblato nello stesso stabilimento di Austin, in Texas, dove viene assemblato dal 2013, e le unità distribuite ai clienti statunitensi continuano a includere componenti progettati, sviluppati e prodotti da più di una dozzina di aziende americane. Apple non ha indicato perché è stata aggiunta un’etichetta “Prodotto in Thailandia” al Mac Pro – questa scritta non appare sul modello precedente.

Le differenze nelle etichette

image 369
Nuovo Mac Pro "Prodotto in Thailandia", ma l'assemblaggio finale è ancora USA 7

La scritta fine sui modelli Mac Pro 2023 venduti negli Stati Uniti recita:

“Progettato da Apple in California. Prodotto in Thailandia. Assemblaggio finale negli USA.”

La scritta fine sui modelli Mac Pro 2019 venduti negli Stati Uniti recitava:

“Progettato da Apple in California. Assemblato negli USA.”

Annunci

Tutti gli altri Mac sono completamente prodotti e assemblati in paesi asiatici.

Le caratteristiche del nuovo Mac Pro

Il nuovo Mac Pro presenta lo stesso design generale del modello 2019, ma è stato aggiornato con il chip M2 Ultra personalizzato di Apple. Il computer può essere ordinato ora e inizierà ad arrivare ai clienti e sarà disponibile nei negozi questo martedì.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara