Burioni fresco di quarta dose ha il Covid

da Livio Varriale
0 commenti 1 minuti leggi

Fabio Fazio riparte con che tempo che fa e riprende a trattare la questione COVID con Roberto Burioni fresco di quarta dose ed infetto dopo pochi giorni. Nel collegamento esterno è possibile notare che Burioni lamenta l’efficacia dei vaccini sulla malattia dichiarando che non prevengono l’infezione essendone lui la prova ed il problema può essere la distanza della somministrazione a pochi giorni dal vaccino.

Annunci

Burioni è stato tra i più grandi sostenitori dei vaccini ed è stato sponsor soprattutto di quelli ad MRNA nelle tv nazionali dove, insieme a molti altri medici, ha spesso utilizzato metodi comunicativi aggressivi ed offensivi tanto da attirargli polemiche e soprattutto la stessa aggressività da lui utilizzata. Per fortuna che questa volta non c’è stata polemica al netto di qualche sfottò che fa parte del gioco di chi si espone.

Come per altri, anche per lui, l’augurio di una pronta guarigione.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara