L'Altra Bolla
Threads di Instagram lancia il feed “Following”
Una delle funzionalità più richieste di Instagram Threads è il feed “Following” e permette agli utenti di vedere solo le persone che seguono.
Una delle funzionalità più richieste di Instagram Threads è finalmente qui: il tab “Following” che ti permette di vedere solo le persone che segui. “Chiedi e riceverai”, ha detto il CEO Mark Zuckerberg in un post su Threads citando un utente che chiedeva la funzione.
Come funziona il feed “Following”
Per coloro che hanno il feed “Following”, è possibile farlo apparire e scomparire toccando l’icona della casa o il logo di Threads nella parte superiore della pagina. Fastidiosamente, se riapri l’app dopo che si è completamente chiusa, ritorna al feed “For You”, il che significa che dovrai sapere dove cercare per riportare su il feed “Following” – se si tratta di un bug o meno rimane da vedere.
Nuove funzionalità in Threads
Un aggiornamento di lunedì ha promesso nuove funzionalità in Threads, e il feed “Following” sembra essere una di queste aggiunte; alcuni, tra cui alcuni di noi qui a The Verge, hanno segnalato di vedere il tab “Following” nelle versioni iOS e Android dell’app martedì mattina.
Traduzioni in Threads
Secondo un post di Zuckerberg sul suo canale di trasmissione Instagram, Threads ha aggiunto anche le traduzioni. Puoi ottenere una traduzione toccando un piccolo pulsante in basso a destra di un post di Threads.
Evoluzione di Threads
Threads è stato lanciato con un set molto essenziale di funzionalità e fino ad ora, il tuo feed era riempito esclusivamente con post determinati dall’algoritmo da utenti e marchi, che tu lo volessi o no.