X: ritornano i titoli nelle anteprime dei Link

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Elon Musk ha annunciato che X, precedentemente conosciuto come Twitter, reintrodurrĂ  i titoli nelle anteprime dei link sulla piattaforma, dopo averli rimossi il mese scorso.

Cambiamenti nell’estetica e funzionalità

In un post su X, Musk ha specificato che in un prossimo aggiornamento, i titoli saranno sovrapposto nella parte superiore dell’immagine di una URL Card, ripristinando la vecchia funzione dei link. Non ha fornito una tempistica specifica per il rilascio né un esempio di come potrebbe apparire la card.

Annunci

Risposta alle esigenze degli Editori

Questa modifica potrebbe semplificare il lavoro per le pubblicazioni, evitando la necessità di formati personalizzati. In precedenza, gli editori avevano iniziato a scrivere i propri titoli sulle immagini e a postare il link separatamente o ad includere il titolo nell’immagine della preview generata, a causa della rimozione dei titoli.

Periodo Turbolento per X

X ha attraversato settimane tumultuose, con grandi inserzionisti come Apple, Disney e Comcast che hanno sospeso gli investimenti pubblicitari in seguito all’endorsement di Musk a commenti antisemiti. Inoltre, questa settimana, la partnership con 11:11 Media di Paris Hilton è stata ritirata, solo poche settimane dopo la sua firma.

Controversie e sfide Legali

Musk ha recentemente intentato una causa contro Media Matters per diffamazione, in risposta a un articolo dell’organizzazione di notizie che affermava che annunci di marchi come IBM e Apple apparivano accanto a contenuti d’odio.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara