Oppo Find X7 Pro adotterà il nuovo sensore Sony LYT-900

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Find X7

Un recente rapporto suggerisce che i prossimi top di gamma cinesi, Oppo Find X7 Pro, Xiaomi 14 Ultra e Vivo X100 Pro+, saranno dotati di un avanzato sensore Sony da 1 pollice denominato Lytia LYT-900.

Dettagli sul nuovo sensore Sony

Secondo le informazioni trapelate, tutte e tre le aziende stanno già testando il nuovo hardware e i risultati sono promettenti. Il sensore introdurrà una nuova tecnologia DCG (Dual Conversion Gain), che potrebbe riferirsi al nuovo design impilato che Sony ha promosso nell’ultimo anno. Fino ad ora, abbiamo visto sensori di dimensioni inferiori che affermano di eguagliare le prestazioni di un sensore da 1 pollice e ora stiamo per vedere la combinazione ottimale di entrambi.

Annunci

Lancio dei dispositivi

Si ritiene che l’Oppo Find X7 Pro sarà il primo smartphone a presentare il nuovo sensore Sony ottimizzato da 1 pollice. Tuttavia, si prevede che tutti e tre i produttori lanceranno i loro telefoni in successione ravvicinata il prossimo anno, quindi non ci sarà un’esclusività prolungata.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara