Sommario
Samsung si prepara a lanciare il Galaxy Tab S9 FE, un tablet di fascia media che promette di offrire prestazioni solide a un prezzo accessibile. Il dispositivo, che segue il Galaxy Tab S7 FE del 2021, dovrebbe essere lanciato entro la fine del 2023.
Le aspettative sul Galaxy Tab S9 FE
Il Galaxy Tab S9 FE dovrebbe essere una versione semplificata del Galaxy Tab S9. Secondo le informazioni trapelate, il dispositivo avrà un display da 10,9 pollici, un processore Samsung Exynos 1380 e sarà disponibile in due configurazioni di memoria: 6GB e 8GB di RAM. Il tablet dovrebbe anche avere 128GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, e un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante laterale.
Il Galaxy Tab S9 FE Plus
Oltre al Galaxy Tab S9 FE, Samsung dovrebbe lanciare anche una versione Plus del dispositivo. Il Galaxy Tab S9 FE Plus dovrebbe avere un display da 12,4 pollici e due fotocamere posteriori. Come il modello base, anche il Plus dovrebbe essere alimentato dal processore Samsung Exynos 1380.
Il prezzo del Galaxy Tab S9 FE
Il prezzo del Galaxy Tab S9 FE non è ancora stato annunciato, ma si prevede che sarà inferiore a quello del Galaxy Tab S9, che parte da $799. Secondo le speculazioni, il Galaxy Tab S9 FE potrebbe essere lanciato a un prezzo di partenza di $599, mentre il Galaxy Tab S9 FE Plus potrebbe partire da $699.