Samsung One UI 6.0 aggiorna “One Hand Operation+”

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Samsung One Hand Operation+

Con l’arrivo di Android 14 e One UI 6.0 per gli smartphone Galaxy, Samsung sta rilasciando una nuova versione di Good Lock, la sua app di personalizzazione che permette di modificare in modo significativo il funzionamento del telefono.

Dettagli sull’aggiornamento

Molti dei moduli/plugin di Good Lock riceveranno nuove funzionalità con One UI 6.0. Questa settimana, Samsung ha rilasciato un aggiornamento per il plugin “One Hand Operation+” di Good Lock, introducendo alcune opzioni di personalizzazione, tra cui una esclusiva per Android 14/One UI 6.0.

Funzionalità di “One Hand Operation+

“L’app “One Hand Operation+” è progettata per rendere l’uso con una sola mano più comodo e conveniente, senza ridurre le dimensioni dell’interfaccia utente. Permette di aggiungere gesti ai lati sinistro e destro dello schermo per eseguire varie azioni e aprire app. Ora, con l’aggiornamento, se si assegna un gesto per aprire il “quick launcher”, è possibile impostarlo per mostrare le app aperte di recente prima della lista delle app preferite. È anche possibile premere a lungo sull’icona di un’app per aprirla in modalità schermo diviso o in una finestra pop-up.

Altre modifiche e disponibilità

L’aggiornamento rimuove anche l’opzione “hide handle” dalla lista delle azioni assegnabili, quindi non è più possibile utilizzare i gesti swipe per disabilitare “One Hand Operation+”. Sono incluse anche alcune correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità. La versione aggiornata, 6.6.19, di “One Hand Operation+” è disponibile per il download dal Galaxy Store. Se non è accessibile, a causa della non disponibilità di Good Lock nel proprio paese, è possibile scaricare il file di installazione dell’app da APK Mirror.

Annunci

Come attivare le nuove funzionalità

Dopo aver installato o aggiornato l’app, per abilitare i gesti e assegnarli al “quick launch”, basta aprire l’app, attivarla usando l’interruttore in alto, poi toccare “Left handle” o “Right handle” a seconda del lato dello schermo desiderato, selezionare una delle opzioni di swipe, e infine selezionare l’opzione “Quick launcher”. È possibile personalizzare ulteriormente il “Quick launcher” per mostrare le app recenti e apportare altre modifiche utilizzando l’icona a forma di ruota accanto ad esso.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara