Apple rilascia aggiornamenti di sicurezza per iOS e iPadOS

di Redazione
0 commenti
Aldebaran apple logo bug iphone macbook zero day cybersecurity 78abca45 c4a0 4885 a53e 2c09dd0ffd62 1

Apple ha rilasciato aggiornamenti di sicurezza per affrontare le vulnerabilità presenti in iOS e iPadOS. Un attore minaccioso potrebbe sfruttare queste vulnerabilità per prendere il controllo di un sistema interessato.

Dettagli sugli aggiornamenti

Apple ha identificato e risolto le vulnerabilità in questione per garantire la sicurezza dei suoi utenti. Questi problemi di sicurezza, se sfruttati, potrebbero permettere a un cyberattaccante di compromettere il dispositivo e accedere a informazioni sensibili.

Consigli da CISA

L’agenzia CISA (Cybersecurity and Infrastructure Security Agency) consiglia vivamente agli utenti e agli amministratori di esaminare l’avviso fornito e di applicare gli aggiornamenti necessari. In particolare, si raccomanda di aggiornare i dispositivi alle versioni iOS 17.0.3 e iPadOS 17.0.3 per garantire la massima protezione.


Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.