Sommario
OnePlus sta preparando un telefono pieghevole per il lancio di quest’anno e le prime immagini apparenti del dispositivo sono trapelate online grazie a Steve ‘OnLeaks‘ Hemmerstoffer e SmartPrix. Le immagini mostrano un design piuttosto interessante per il nuovo telefono pieghevole.
Design del OnePlus Fold
Il OnePlus Fold è un pieghevole in stile libro, simile alla serie Galaxy Z Fold. Le immagini mostrano bordi piatti e un retro in pelle sintetica. Si può vedere anche uno slider di allerta sul bordo sinistro del dispositivo e quello che sembra essere un tasto volume sul lato destro.
Caratteristiche del OnePlus Fold

Non si può vedere un tasto di accensione, ma le fonti notano che c’è effettivamente un tasto di accensione con un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Questo scanner/bottone è presumibilmente un tasto capacitivo molto simile a quello che abbiamo visto con i primi scanner di impronte digitali laterali.
Fotocamere del OnePlus Fold

Per quanto riguarda le fotocamere, abbiamo un bump della fotocamera circolare con marchio Hasselblad sul retro che ospita tre fotocamere. Una di queste sembra essere una fotocamera periscopica, che sarebbe una novità per il marchio. Un’altra aggiunta curiosa è il foro per la fotocamera selfie nell’angolo sinistro dello schermo pieghevole.
Data di lancio del OnePlus Fold

Non dovremmo aspettare troppo a lungo per il lancio. Un leaker ha recentemente affermato che il OnePlus Fold potrebbe essere lanciato a New York nella prima metà di agosto. Si ritiene che l’India e gli Stati Uniti riceveranno effettivamente il pieghevole.