OnePlus Ace 3 Pro in ceramica ispirato alla Bugatti Veyron

da Vincenzo Mastrantuono
0 commenti 2 minuti leggi

Un recente leak da parte del noto leaker Digital Chat Station ha rivelato dettagli interessanti sul design del OnePlus Ace 3 Pro e, secondo le informazioni, il dispositivo presenterà un corpo in ceramica ispirato alla versione in ceramica della Bugatti Veyron. OnePlus utilizzerà una “tecnologia di forgiatura a caldo della ceramica” e il pannello posteriore sarà bianco. Questo si allinea con i precedenti rumors che indicavano una versione in ceramica del OnePlus Ace 3, insieme a opzioni in pelle e vetro. Il telefono disporrà anche di una cornice centrale in metallo.

Design generale

image 98
OnePlus Ace 3 Pro in ceramica ispirato alla Bugatti Veyron 8

Nonostante le voci iniziali suggerissero un nuovo design, un recente leak mostra un design simile al OnePlus Ace 3. Il OnePlus Ace 3 Pro presenta un’isola circolare per la fotocamera posteriore, una fotocamera frontale a foro e bordi piatti. Il pulsante di scorrimento per le notifiche è visibile sul lato sinistro del telefono.

Annunci

Specifiche del OnePlus Ace 3 Pro

image 97
OnePlus Ace 3 Pro in ceramica ispirato alla Bugatti Veyron 9

Come suggerisce il nome, il OnePlus Ace 3 Pro sarà una versione più potente del OnePlus Ace 3 lanciato all’inizio di quest’anno. È previsto che il telefono abbia un display OLED da 6,78 pollici con risoluzione 1.5K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz, con una luminosità di picco fino a 4.500 nits. A differenza del modello standard, il Pro sarà dotato del processore di punta Snapdragon 8 Gen 3.

Memoria e Archiviazione

Il nuovo telefono di Xiaomi dovrebbe essere lanciato con fino a 24GB di RAM LPDDR5x e 1TB di storage UFS 4.0. Se il rumor è vero, il OnePlus Ace 3 Pro offrirà un notevole aumento della RAM rispetto ai 12GB del OnePlus Ace 3.

Batteria e Ricarica

Un’altra grande differenza sarà la batteria. Il OnePlus Ace 3 attualmente ha la batteria più grande di un telefono OnePlus con una capacità di 5.500mAh, ma la versione Pro potrebbe superarlo con una batteria da 6.100mAh. La velocità di ricarica rimarrà la stessa a 100W.

Fotocamera

Le specifiche della fotocamera probabilmente rimarranno invariate con una fotocamera principale da 50MP con OIS, una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP, un sensore macro da 2MP e una fotocamera frontale da 16MP.

Disponibilità

La serie OnePlus Ace è esclusiva per la Cina e viene spesso rebrandizzata come uno dei modelli della serie R, scopri le offerte Amazon in Italia.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara