Samsung continua a rilasciare l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023 per diversi suoi smartphone. Mentre la maggior parte dei telefoni di fascia alta ha ricevuto l’aggiornamento di sicurezza all’inizio del mese scorso, ora tocca a diversi smartphone di fascia media ed economica, tra cui Galaxy A13, Galaxy A21s e Galaxy M02.

Il Galaxy A13 viene aggiornato con la patch di sicurezza di settembre 2023 con la versione firmware A137FXXS3CWI3. È disponibile in Afghanistan, Egitto, Iraq, Israele, Libano, Marocco, Pakistan, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Tunisia e Turchia. Il Galaxy A21s riceve l’aggiornamento con la versione firmware A217FXXSADWI1, disponibile in Australia, Austria, Cambogia, Paesi del Caucaso, Figi, Kazakistan, Malesia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Russia, Thailandia, Paesi Bassi, Filippine, Ucraina, Uzbekistan e Vietnam.

Anche il Galaxy M02 riceve l’aggiornamento di sicurezza di settembre 2023, con la versione firmware M022FXXS3BWH1, disponibile in Indonesia, Malesia, Filippine, Thailandia e Vietnam. La patch di sicurezza di settembre 2023 apporta diverse (più di 60) correzioni di sicurezza per vulnerabilità note. Non aspettatevi che questi aggiornamenti portino nuove funzionalità o miglioramenti delle prestazioni.

Se si possiede un Galaxy A13, Galaxy A21s o Galaxy M02, e si vive nei rispettivi paesi sopra menzionati, è possibile verificare il nuovo aggiornamento ora. Per farlo, navigare in Impostazioni » Aggiornamento software e toccare Scarica e installa. È anche possibile scaricare il nuovo file firmware dal nostro database firmware e installarlo manualmente.