Galaxy Tab S9 FE: fino a 12GB di RAM

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Samsung Galaxy Tab S9 FE Plus

La famiglia di dispositivi Fan Edition di Samsung dovrebbe accogliere alcuni nuovi modelli quest’anno. Tutte le prove indicano che Samsung ha in programma di rilasciare uno smartphone Fan Edition e, per la prima volta, due tablet con marchio FE contemporaneamente. Con l’avvicinarsi della fine dell’estate, emergono sempre più dettagli, e ora abbiamo informazioni sulla configurazione di memoria della serie Galaxy Tab S9 FE.

Annunci

Dettagli sul Galaxy Tab S9 FE

Secondo le informazioni condivise da @rquandt, la variante standard del Galaxy Tab S9 FE sarà disponibile con 6GB di RAM + 128GB di storage e 8GB di RAM + 256GB di storage. Ma non è tutto.

Per la prima volta, Samsung ha sviluppato un secondo tablet Fan Edition che prevede di rilasciare insieme al modello standard. Questo tablet ha il nome di Tab S9 FE+ e dovrebbe avere più RAM. La fonte afferma che il Galaxy Tab S9 FE+ sarà disponibile con 8GB di RAM + 128GB di storage e 12GB di RAM + 256GB di storage.

Conferma dell’esistenza di due tablet Fan Edition

Quanto siamo certi dell’esistenza di due tablet Fan Edition? Beh, questi due tablet sono stati oggetto di voci per un po’ di tempo, e Samsung ha confermato sia il nome Tab S9 FE che Tab S9 FE+ non molto tempo fa. La società ha menzionato questi nomi sul suo sito web.

La serie di tablet Fan Edition potrebbe essere lanciata più avanti quest’anno e affiancare la linea di punta Galaxy Tab S9 che Samsung ha presentato il 26 luglio all’evento Galaxy Unpacked. Tuttavia, altre recenti segnalazioni suggeriscono che il Tab S9 FE potrebbe avere un prezzo di lancio superiore rispetto al Tab S7 di qualche anno fa.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara