Samsung ha annunciato che lancerร il programma beta One UI 6.0 per Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 a partire da ottobre. Questa notizia arriva dopo che lโazienda ha giร avviato il programma beta per i dispositivi Galaxy S21 allโinizio di questo mese.
One UI 6.0 รจ basato su Android 14 e porta con sรฉ una serie di nuove funzionalitร , miglioramenti dellโinterfaccia utente e ottimizzazioni per i dispositivi pieghevoli di Samsung. Gli utenti che partecipano al programma beta avranno la possibilitร di provare in anteprima queste nuove funzionalitร e fornire feedback direttamente a Samsung, aiutando lโazienda a rifinire il software prima del rilascio ufficiale.
ร importante notare che il programma beta potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni e che ci potrebbero essere limiti sul numero di partecipanti. Gli utenti interessati a partecipare al programma beta per Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3 dovrebbero controllare lโapp Samsung Members sul loro dispositivo per ulteriori dettagli e istruzioni su come registrarsi.
Samsung non ha fornito una data precisa per lโinizio del programma beta di One UI 6.0 per questi dispositivi pieghevoli, ma ha confermato che sarร lanciato a ottobre. Gli utenti che non desiderano partecipare al programma beta dovranno attendere il rilascio ufficiale dellโaggiornamento, che dovrebbe avvenire nei mesi successivi.