Google Messages migliora RCS con didascalie per le Immagini

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
google messages

Google sta preparando un aggiornamento minore ma utile per le chat RCS su Google Messages, che permetterà agli utenti di aggiungere didascalie alle immagini inviate tramite RCS.

Nuova funzionalità di Didascalie per immagini su Google Messages

image 140
Google Messages migliora RCS con didascalie per le Immagini 7

Attualmente, quando si invia un’immagine in una chat RCS in Google Messages, non è possibile includere una didascalia. Il testo e l’immagine vengono inviati separatamente in due messaggi distinti. Con la nuova modifica, gli utenti potranno aggiungere una didascalia a un’immagine condivisa su Google Messages. La didascalia apparirà nella parte inferiore dell’immagine inviata o ricevuta.

Un passo verso un Servizio di Messaggistica più coerente e moderno

Questa piccola modifica avvicina Google Messages a diventare un servizio di messaggistica più coeso e moderno. La funzione di didascalia per le immagini renderà la comunicazione tramite Google Messages più espressiva e personalizzata. Inoltre, Google ha recentemente annunciato l’introduzione di altre nuove funzionalità in Google Messages, precedentemente disponibili solo per gli utenti beta, come Magic Compose, Photomoji e Voice Moods.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara