Google si prepara a ospitare l’evento Made by Google il 13 agosto, durante il quale si prevede il lancio della serie Google Pixel 9, Pixel Watch 3, Pixel Buds Pro 2 e altri prodotti. Recentemente, sono emerse speculazioni e fughe di notizie riguardanti questi prodotti. Ora, un nuovo leak rivela il design e una variante di colore delle Google Pixel Buds Pro 2.
Design e opzioni di Colore delle Google Pixel Buds Pro 2
Un utente su Reddit ha condiviso immagini di una custodia leaked delle prossime Google Pixel Buds Pro 2 da Spigen su Amazon. Le immagini mostrano gli auricolari in una variante di colore rosa, probabilmente denominata Raspberry.

Guardando queste immagini, si può dire che la custodia degli auricolari manterrà lo stesso fattore di forma, con la classica custodia di ricarica a forma di uovo. Tuttavia, presenterà una copertura del microfono più grande e griglie abbinate al colore, diversamente dai Google Buds Pro attuali.
Inoltre, c’è un nuovo ritaglio vicino alla porta USB-C sulla custodia di ricarica, il che indica che questi auricolari potrebbero avere un’opzione per un cinturino da polso o un altoparlante per la rete Find My Device. Tuttavia, poiché queste informazioni si basano su speculazioni, è consigliabile prenderle con cautela.
Cosa aspettarsi dalle Google Pixel Buds Pro 2
Un recente rapporto suggerisce che le Pixel Buds Pro 2 potrebbero essere disponibili nelle varianti di colore Raspberry, Porcelain, Mojito e Haze. Tuttavia, non è chiaro se queste siano le effettive opzioni di colore o solo i loro nomi in codice.

Sebbene non confermato, si prevede che le Pixel Buds Pro 2 includano una batteria da 650mAh rispetto ai 620mAh delle Pixel Buds Pro. Inoltre, le Pixel Buds Pro 2 dovrebbero mantenere alcune funzionalità del loro predecessore. Maggiori dettagli riguardo agli auricolari saranno probabilmente rivelati durante l’evento Made by Google. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.