Google svela il Pixel 8 Pro attraverso un simulatore a 360 gradi

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
google 8 pixel pro

Google ha deciso di togliere il velo sul suo prossimo smartphone, il Pixel 8 Pro, attraverso un simulatore a 360 gradi che permette agli utenti di esplorare il dispositivo da ogni angolazione. Il simulatore, che mostra il telefono in tre diverse colorazioni, conferma anche l’introduzione di un nuovo sensore di temperatura situato sul retro del dispositivo, accanto alle fotocamere.

Dettagli rivelati dal simulatore

Il simulatore, scoperto da José Rubén e messo in evidenza da Mishaal Rahman su X, non è stato ufficialmente collegato da Google, ma è stato scoperto inserendo il nome del nuovo telefono nell’URL dei simulatori Pixel esistenti di Google. Questo strumento offre una visione dettagliata del dispositivo, evidenziando le posizioni di vari sensori e porte.

image 41
Google svela il Pixel 8 Pro attraverso un simulatore a 360 gradi 7

Il Pixel 8 Pro sarà disponibile in tre colori: un azzurro pallido, un “porcellana” sabbioso e il nero. Non sembrano esserci grandi cambiamenti software nella schermata home, con i mockup che mostrano i widget abbinati ai colori preferiti di Google e il tradizionale widget “a colpo d’occhio”.

Annunci

Altre informazioni sul Pixel 8 Pro

Sebbene il simulatore non fornisca specifiche tecniche dettagliate, lascia spazio a ulteriori leak sul Pixel nei prossimi mesi. Inoltre, il simulatore per la versione standard del Pixel 8 non sembra essere ancora online.

Come fatto divertente, questa sembra essere la 500ª volta che Google ha svelato dettagli sul Pixel 8 Pro solo questa settimana. Precedentemente, l’azienda aveva mostrato una foto del telefono nella variante porcellana e un video dimostrativo che spiegava il funzionamento del suo sensore di temperatura. Google ha annunciato piani per lanciare i nuovi telefoni con un evento previsto per il 4 ottobre.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara