Apple sta per svelare il suo prossimo iPhone 15 Pro in un evento speciale il prossimo mese, che si dice avverrà il 12 settembre. A differenza del suo predecessore, l’iPhone 15 Pro e il Pro Max utilizzeranno un telaio in titanio al posto dell’acciaio inossidabile.
Dettagli sul nuovo colore
Il cambiamento nel materiale del telaio ha influenzato le varianti di colore che Apple può offrire. Di conseguenza, i colori oro e viola verranno eliminati e sostituiti rispettivamente da Titan Gray e un blu scuro. Una rappresentazione grafica mostra come dovrebbe apparire la nuova tonalità Titan Gray. Anche se il nome non è definitivo, si dice che Titan Gray sia il titolo provvisorio utilizzato da Apple durante il processo di sviluppo. Come si può osservare, Titan Gray sarà più scuro rispetto all’argento o al bianco, ma più chiaro rispetto a Space Black o grafite.
Altre varianti di colore
Un finish blu scuro sostituirà il viola nella nuova lineup di smartphone Pro di Apple. L’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus dovrebbero essere lanciati nei colori nero, verde, blu, giallo e rosa.