iPhone 16 Pro: confermati schermi più grandi secondo un altro analista

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
iPhone 16 Ultra, trapela il primo render CAD: ecco come potrebbe essere il futuro iPhone.

La lineup degli iPhone 16 Pro di Apple sembra destinata a ospitare display di dimensioni maggiori. Ross Young ne parlava già all’inizio del mese, e pochi giorni dopo si è unito alla previsione anche Ming-Chi Kuo. Entrambi concordano: gli schermi dei modelli Pro dell’iPhone 16 saranno più grandi. Queste affermazioni hanno trovato ulteriore conferma nella newsletter domenicale di Mark Gurman.

L’iPhone 16 Pro potrebbe vantare schermi di dimensioni superiori

Nonostante l’accordo sulla presenza di schermi più ampi, gli analisti non sembrano concordare sul grado di questo aumento. Gurman suggerisce un incremento piuttosto modesto, dell’ordine di “alcune decine di pollici in diagonale”. Ross Young, invece, cita dimensioni di 6,2 e 6,8 pollici, mentre Kuo sostiene che saranno ancora più grandi, rispettivamente di 6,3 e 6,9 pollici.

Annunci

In ogni caso, la tendenza all’aumento è chiara, e una parte della motivazione sembra risiedere nell’hardware aggiuntivo che Apple desidera inserire in questi telefoni. Gurman ritiene che la tanto attesa fotocamera con zoom di tipo periscopico possa essere una delle ragioni di queste dimensioni maggiorate.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara