L‘iQOO Z8, che è apparso sul nostro radar per la prima volta all’inizio di questo mese, dovrebbe essere annunciato a settembre. Oggi, grazie ad AnTuTu, abbiamo ricevuto ulteriori informazioni che confermano alcune delle specifiche già note e ne aggiungono altre alla lista.
Specifiche confermate e nuovi dettagli
Come previsto inizialmente, il dispositivo sarà dotato di un SoC Dimensity 8200. La lista di AnTuTu rivela che avrà una configurazione con 12GB di RAM e 512GB di memoria interna. Per quanto riguarda il software, sarà presente Android 13 con OriginOS 3.0. Tuttavia, una volta che il telefono verrà lanciato al di fuori della Cina, sarà adottato il Funtouch OS.
Ulteriori specifiche e voci
Secondo voci precedenti, il dispositivo avrà un display LCD IPS con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz, con una diagonale di 6,64 pollici. Si parla anche di una batteria da 5.000 mAh e di una ricarica rapida da 120W. Per quanto riguarda la fotocamera, si prevede una fotocamera frontale da 16MP e una principale da 64MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).