Xiaomi è pronta a lanciare la sua serie Redmi Note 13 in Cina il 21 settembre. L’evento di lancio è previsto per le 19:00 ora locale (23:00 UTC). Il poster del lancio conferma tre dispositivi Redmi Note 13 – il Note 13 5G, il Note 13 Pro e il Note 13 Pro+. Ecco una panoramica dettagliata delle specifiche e delle caratteristiche che sono state rivelate finora.
Dettagli sul Lancio
Il poster del lancio mostra il Note 13 Pro+ sul lato sinistro e il Note 13 Pro sul lato destro. Dal poster, è evidente che il modello di fascia alta avrà un display curvo e un retro con texture con diversi blocchi di colore. Entrambi i modelli saranno dotati di triple fotocamere con un sensore principale da 200MP, che dovrebbe essere il Samsung ISOCELL HP3, lo stesso sensore principale presente sul Redmi Note 12 Pro+.
Inoltre, è stato confermato che il Note 13 Pro+ sarà equipaggiato con un chipset Dimensity 7200 Ultra. Manterrà gli utenti aggiornati su eventuali nuovi dettagli sulla serie Redmi Note 13 prima del lancio della prossima settimana.