OPPO Find X7 Pro: Anticipazioni e dettagli rivelati

da Redazione
0 commenti 3 minuti leggi
OPPO Find X6 Pro

La serie Find X di OPPO è sempre stata tra le migliori nel panorama degli smartphone Android, offrendo chipset all’avanguardia, schermi eccellenti e fotocamere di alta qualità. Sebbene questi telefoni abbiano un costo elevato, si distinguono per i loro design unici. Dopo il lancio esclusivo del Find X6 Pro in Cina all’inizio del 2023, ci si aspetta che OPPO lanci il Find X7 Pro nel 2024. Ma cosa possiamo aspettarci da questo dispositivo?

OPPO Find X7 Pro: una panoramica

Il Find X7 Pro di OPPO dovrebbe essere dotato del nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3 e si prevede che avrà uno schermo curvo più stretto. La sua uscita è prevista per febbraio o marzo 2024. Il prezzo varierà a seconda della regione, ma se verrà lanciato nel Regno Unito, il costo potrebbe superare le £1.000.

Ci sarà un OPPO Find X7 Pro?

Si presume che ci sarà un Find X7 Pro, dato che OPPO ha rilasciato un nuovo modello Find X Pro ogni anno dal 2020. L’unico anno in cui l’azienda ha saltato un lancio è stato il 2019, optando per lanciare il Find X2 Pro nel 2020. Oltre alla variante Pro, OPPO ha anche lanciato un modello standard Find X ogni anno. Pertanto, ci si potrebbe aspettare un Find X7 insieme al X7 Pro l’anno prossimo.

Data di uscita del OPPO Find X7 Pro

Il produttore cinese ha solitamente lanciato i suoi flagship Find X nel primo trimestre di ogni anno. Il lancio più precoce degli ultimi anni è stato nel febbraio 2022 per la serie Find X5, ma di solito si vede un lancio a marzo. Tuttavia, nel 2023, la serie Find X6 non è stata lanciata al di fuori della Cina, presumibilmente a causa di una controversia sui brevetti con Nokia in Europa. Questo potrebbe rappresentare un problema anche per il Find X7 Pro se OPPO e Nokia non risolvono la questione in tempo.

Specifiche e caratteristiche dell’OPPO Find X7 Pro

I telefoni Pro di OPPO offrono solitamente le specifiche migliori in quasi tutti gli ambiti, dallo schermo al chipset, dalla tecnologia di ricarica alla qualità delle foto. Si prevede quindi che anche questa volta l’azienda offra un prodotto di punta in questo senso.

Design

Se c’è un aspetto in cui i flagship di OPPO si distinguono, è sicuramente il design. I modelli di punta dell’azienda sono sempre accattivanti, come dimostrano i vari design dei modelli precedenti. Non è ancora chiaro cosa aspettarsi dal design del Find X7 Pro, ma potrebbe seguire un approccio bicolore. Si prevede inoltre che il telefono avrà uno schermo “ultra-stretto” curvo, che dovrebbe garantire un design più confortevole.

Specifiche tecniche

È quasi certo che il Find X7 Pro sarà dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 3, come molti altri flagship Android. Altre specifiche suggerite includono una fotocamera periscopica, uno schermo curvo con risoluzione 2K e ricarica wireless da 50W.

Prezzo del Find X7 Pro

La serie Find X Pro ha solitamente un costo elevato nei mercati globali, superando spesso la soglia delle £1.000 al lancio. Pertanto, si prevede che il Find X7 Pro costerà più di £1.000 se verrà effettivamente lanciato al di fuori della Cina.

Dovresti aspettare il OPPO Find X7 Pro?

Non si consiglia di attendere il Find X7 Pro, poiché è possibile che il telefono sia disponibile solo in Cina, come il suo predecessore. Tuttavia, ci sono diverse alternative da considerare, come il OnePlus 11 e il Galaxy S23 Ultra.

La principale aspettativa è che il Find X7 Pro sia disponibile a livello globale. Inoltre, si spera in una ricarica più veloce tramite caricabatterie standard e in una migliore capacità di zoom a lunga distanza.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara