Sommario
Il brand Xiaomi Redmi è pronto a lanciare la serie Note 13 Pro domani, e ha già mostrato l’opzione di colore principale del Note 13 Pro+ – una variante in pelle con quattro colori diversi sul retro. Oggi, l’azienda ha svelato le altre due varianti cromatiche: una chiamata Porcelain White (non realizzata in porcellana vera e propria) e Midnight Black. Ecco tutti i dettagli sulle caratteristiche e le specifiche tecniche di questo attesissimo smartphone.
Fotocamera da 200 MP e protezione IP68

Il nuovo smartphone sarà dotato di una fotocamera da 200 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e una “grande apertura”. Redmi ha annunciato con orgoglio su Weibo che il Redmi Note 13 Pro+ sarà in grado di produrre foto notturne migliori che mai. Inoltre, il dispositivo offrirà protezione IP68 contro l’ingresso di acqua e polvere, grazie a una nuova architettura che permette un telaio facilmente isolabile, proteggendo l’interno dagli elementi esterni.
Dettagli sulle varianti di colore
Per quanto riguarda i colori, il Porcelain White avrà un “corpo in vetro con texture ceramica”, come indicato sul profilo ufficiale Weibo, mentre il Midnight Black è definito da Redmi “una scelta classica”. La parte superiore è in vetro trasparente, mentre la parte inferiore è opaca, ma l’intero pannello è realizzato in un unico pezzo di vetro.
Lancio imminente e altri annunci
Il lancio è previsto per domani, 21 settembre. L’evento si terrà in Cina, il che significa che dovremo attendere ancora un po’ per il lancio internazionale. Durante l’evento, verrà annunciato anche il lancio dei nuovi auricolari wireless Redmi Buds 5, che offriranno una riduzione del rumore di 46 dB.