Samsung Galaxy S23 FE appare sul WPC e l’arrivo è certo

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Samsung Galaxy S23 FE

Samsung ha lanciato gli smartphone Z Fold5 e Z Flip5 ieri, e ora tutti gli occhi sono puntati sulla prossima grande novità. Mentre alcuni potrebbero pensare che si tratti della serie di flagship S24, in realtà ci aspettiamo prima il Galaxy S23 FE, poiché è stato certificato dal WPC (Wireless Power Consortium) con una foto dal vivo del suo pannello frontale.

Conferma dell’arrivo imminente del Galaxy S23 FE

Nel frattempo, Justin Hume, VP di Mobile presso Samsung South Africa, ha parlato con Android Authority confermando che il telefono è “in arrivo imminente”. L’esecutivo ha ammesso che c’è una lacuna di dimensioni FE nel portafoglio dell’azienda tra il Galaxy A54 e il Galaxy S23.

Le specifiche attese del Galaxy S23 FE

Il telefono dovrebbe avere un chipset Exynos 2200, anche se abbiamo anche sentito parlare di Snapdragon 8 Gen 1 e potremmo vedere il telefono con chip diversi in mercati diversi. Le immagini suggeriscono che il Samsung Galaxy S23 FE potrebbe avere lo stesso corpo del Galaxy A54 con un chipset di fascia alta, e dato che il telefono è in arrivo, dovremo solo aspettare un po’ più a lungo per scoprirlo.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara