Samsung Galaxy Z Fold 5 non ha bisogno di slot per la S Pen

Samsung Galaxy Z Fold 5

Se sei un fan dei telefoni Samsung con S Pen integrata, potresti rimanere deluso nell’apprendere che Samsung non ha incluso questa funzionalità nella sua ultima linea di telefoni pieghevoli. È vero, il Galaxy Z Fold 5 non ha una S Pen integrata, ma questo non è effettivamente un problema.

Non tutti gli utenti necessitano della S Pen

L’anno scorso, ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se Samsung avesse incluso la S Pen in ogni Fold 5, ma la verità è che non tutti gli utenti ne avrebbero effettivamente approfittato. Invece, Samsung offre una nuova linea di custodie per S Pen che offrono la protezione necessaria per il tuo telefono, aggiungendo solo pochi millimetri allo spessore del dispositivo.

Una questione di scelta

Tutti amano un accessorio gratuito, e questo è solo una parte di ciò che rende telefoni come il Galaxy S23 Ultra così fantastici. Viene fornito con una S Pen gratuita, anche se non la usi regolarmente. Tuttavia, scommetto che un numero non insignificante di utenti sarebbe disposto a comprare un modello più economico senza S Pen, se avesse la possibilità di scegliere. In molti modi, è quello che Samsung sta facendo con il Z Fold 5 e le sue capacità di S Pen.

Supporto per più modelli di S Pen

Quest’anno, il Z Fold supporta più tipi di modelli di S Pen che mai, incluso il nuovo S Pen ridisegnato, più grande di quello piccolo nel Galaxy S23 Ultra. Inoltre, Samsung sembra aver ricordato che alle persone piace il colore, dato che alcune delle opzioni della penna presentano stili di colore unici che mancavano da anni.

Articoli correlati

Wine 10.0: migliora l’esecuzione di software Windows su Linux”

Novità Linux: Fwupd 2.0.4 e rilascio del kernel 6.13

Nuovo iPad Air con chip M3 e playlist personalizzate con Apple Intelligence