Signal: in arrivo due nuove funzionalità

da Livio Varriale
0 commenti 1 minuti leggi

L’app di messaggistica Signal ha introdotto due nuove funzionalità per gli utenti Android: una funzione di rilascio della chat e un’icona a forma di bolla vocale all’interno delle conversazioni.

Annunci

La funzione di rilascio della chat fornisce gli ultimi aggiornamenti e i changelog delle versioni dell’app. La funzione sarà disattivata per impostazione predefinita per gli utenti dei telefoni Android, consentendo loro di scegliere di ricevere le notifiche, come riporta Android Central. La funzione sarà utile agli utenti per tenere traccia degli aggiornamenti delle app piuttosto che controllarne la descrizione su Google Play Store.

L’icona della bolla vocale su Signal consentirà agli utenti di tenere traccia delle risposte ai loro messaggi. Secondo quanto riportato, quando un utente seleziona l’icona della bolla vocale, si apre un thread che mostra tutte le risposte ricevute dall’utente.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara