Sommario
CMF ha recentemente rilasciato un teaser che ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di tecnologia: nel video, vengono mostrati tre diversi dispositivi, ciascuno dotato di un quadrante rotante compreso l’atteso Phone ed altre anticipazioni.
Il primo quadrante: CMF Phone (1)
Il primo quadrante mostrato nel teaser potrebbe appartenere al CMF Phone (1). Questo quadrante, posizionato nell’angolo inferiore destro del retro del telefono, è facilitato da una vite che ne permette la rotazione. Secondo i rumor, questo componente potrebbe essere chiamato “Nothing Lock”. Il quadrante rotante potrebbe avere diverse funzioni, come il fissaggio di un lanyard o il collegamento di supporti. Sarà interessante vedere se potrà anche controllare la riproduzione multimediale e il volume.

Dalle anticipazioni del teaser, emerge che il CMF Phone (1) potrebbe essere disponibile in una colorazione Matte Black, oltre alla già conosciuta tonalità arancione.
Il secondo quadrante: CMF Buds 2

Il secondo quadrante nel video è molto simile a quello presente sui precedenti CMF Buds, suggerendo che possa appartenere ai nuovi CMF Buds 2. Questo dettaglio potrebbe indicare un miglioramento nel design o nelle funzionalità delle cuffie.
Il Terzo Quadrante: CMF Watch Pro 2
Il terzo dispositivo potrebbe essere il CMF Watch Pro 2. Se l’interpretazione del teaser è corretta, il quadrante del Watch Pro 2 potrebbe essere separato, permettendo agli utenti di personalizzare l’orologio secondo i propri gusti. Questa caratteristica è stata vista in precedenza sul Huawei Watch GT Cyber, che offre quadranti rimovibili.

Circa un mese fa, un nuovo smartwatch CMF è stato avvistato sul sito BIS (Bureau of Indian Standards), identificato come il possibile Watch Pro 2. Questo suggerisce un lancio imminente del dispositivo in India.