Galaxy Buds 3 Pro e Wear OS 5

da Vincenzo Mastrantuono
0 commenti 2 minuti leggi
Wear OS 5

Samsung si prepara a lanciare diversi nuovi dispositivi durante l’evento Galaxy Unpacked del 10 luglio a Parigi. Tra questi, ci sono i Galaxy Buds 3 Pro, che hanno recentemente ottenuto la certificazione FCC, e gli smartwatch Galaxy con l’aggiornamento a Wear OS 5, che promette miglioramenti significativi della durata della batteria.

Galaxy Buds 3 Pro: specifiche e certificazione FCC

I Galaxy Buds 3 Pro, con numero di modello SM-R630, sono stati certificati dalla FCC, suggerendo che il lancio è imminente. Questi auricolari wireless supportano Bluetooth LE e sono prodotti in Corea del Sud. I documenti di certificazione indicano che la custodia di ricarica avrà una batteria da 500mAh, simile a quella dei Galaxy Buds 2 Pro. Si spera che i Galaxy Buds 3 Pro offrano miglioramenti alla durata della batteria, alla resistenza all’acqua e alla cancellazione attiva del rumore (ANC). Inoltre, potrebbero introdurre nuove funzionalità come una custodia con connettività UWB e un altoparlante per trovare gli auricolari e la custodia smarriti.

Wear OS 5: miglioramenti alla Durata della Batteria e altre novità

Google ha recentemente presentato Wear OS 5 durante il Google I/O 2024, insieme ad Android 15 Beta 2. Questa nuova versione di Wear OS promette miglioramenti significativi alla durata della batteria, grazie a una maggiore efficienza energetica. Secondo Google, Wear OS 5 consuma il 20% in meno di energia rispetto alle versioni precedenti durante attività intense come una maratona.

Nuove funzionalità di Wear OS 5

  • Salute e Fitness: Migliorata la raccolta dei dati sulla salute.
  • Interfaccia: Nuovo launcher per app basato su griglia, con icone adattive.
  • Output Audio: Possibilità di scegliere l’output audio, ad esempio trasferendo la riproduzione musicale da un Galaxy Watch a un Google Nest Hub.
  • Formato Watch Face: Google spinge gli sviluppatori ad adottare il nuovo formato di quadrante, introducendo limitazioni per quelli vecchi.

Con l’arrivo dei Galaxy Buds 3 Pro e l’aggiornamento a Wear OS 5, Samsung sta preparando una serie di dispositivi e aggiornamenti che promettono miglioramenti significativi sia nelle prestazioni che nelle funzionalità. Gli utenti possono aspettarsi una migliore durata della batteria, nuove funzionalità e una maggiore efficienza energetica.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara