Smontaggio Apple Watch Ultra 2 conferma una maggiore capacità della batteria

di Redazione
0 commenti
image 254

iFixit ha condiviso oggi un video con gli smontaggi dell’Apple Watch Ultra 2 e dell’Apple Watch Series 9, fornendo uno sguardo più ravvicinato all’interno degli orologi. Notabilmente, il video conferma che l’Apple Watch Ultra 2 è dotato di una batteria da 564 mAh, come MacRumors è stato il primo a riportare la scorsa settimana tramite un database normativo. Questa è una capacità maggiore di circa il 4% rispetto alla batteria da 542 mAh dell’originale Apple Watch Ultra, ma Apple afferma che entrambi i modelli hanno la stessa durata della batteria, fino a 36 ore.

Il video conferma anche che la capacità della batteria del Series 9 da 41 mm è di 282 mAh, che rimane invariata rispetto al Series 8 da 41 mm. iFixit non ha trovato alcun evidente cambiamento hardware relativo al nuovo gesto Double Tap che arriverà con watchOS 10.1 il prossimo mese, e nel complesso l’Ultra 2 e il Series 9 hanno design interni molto simili rispetto all’originale Ultra e Series 8. iFixit deve ancora condividere gli smontaggi di qualsiasi modello di iPhone 15.


Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.