Smontaggio del nuovo iPad Pro incluso il logo Apple in rame

da Vincenzo Mastrantuono
0 commenti 1 minuti leggi
Phone Repair Guru

Il canale YouTube Phone Repair Guru ha condiviso un video di smontaggio del nuovo iPad Pro da 13 pollici con chip M4, offrendo uno sguardo alle modifiche interne del dispositivo. Durante l’evento iPad della scorsa settimana, Apple ha affermato di aver migliorato le prestazioni termiche dei nuovi modelli di iPad Pro di quasi il 20% rispetto alla generazione precedente, aggiungendo fogli di grafite al telaio e infondendo il logo Apple posteriore con rame. Questi cambiamenti sono visibili verso la fine del video di smontaggio.

Modifiche interne e design

Phone Repair Guru
Phone Repair Guru

Apple ha spostato la fotocamera frontale e i componenti Face ID sul bordo destro dell’iPad Pro, dove si attacca magneticamente il nuovo Apple Pencil Pro. Il video di smontaggio mostra alcune modifiche all’array di magneti all’interno dell’iPad Pro. Complessivamente, il nuovo iPad Pro ha un design interno simile alla generazione precedente. Il video fornisce una panoramica della scheda logica centrale con il chip M4, una batteria da 10.209 mAh con linguette adesive, altoparlanti quad e altro ancora.

Funzionalità chiave

Il nuovo iPad Pro è stato lanciato nei negozi e ha iniziato ad arrivare ai clienti mercoledì scorso. Oltre al chip M4 e alla fotocamera frontale riposizionata, le principali nuove funzionalità includono un display OLED più luminoso e un design più sottile rispetto alla generazione precedente.

Annunci
Phone Repair Guru
Phone Repair Guru

Per ulteriori dettagli sul dispositivo, è possibile leggere il riepilogo dell’evento Apple della scorsa settimana qui o guardare il video dello smontaggio.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara