Connect with us

Tech

Sony Xperia 5 V: un video rivela nuovi dettagli

Sony Xperia 5 V sembra essere apparso in un video pubblicitario, mostrando doppia fotocamera e il mantenimento della porta da 3,5 mm.

Published

on

Sony Xperia 5 V

Sony ha rilasciato l’Xperia 1 V all’inizio di quest’anno, continuando la tendenza di un telefono di punta super potente. L’azienda ha tradizionalmente rilasciato un modello Xperia 5 nella seconda metà di ogni anno, e sembra che abbiamo avuto un’ampia visione di questo prossimo modello attraverso un video trapelato.

Il video trapelato

Un video pubblicitario apparente per il Sony Xperia 5 V è stato postato da un utente di Reddit, e sembra che l’azienda giapponese potrebbe prendere un approccio diverso con questa serie. Il video mostra che l’Xperia 5 V apparentemente ha un sistema di doppia fotocamera posteriore (presumibilmente principale e ultra-ampia). Questa sarebbe la prima volta nella serie che l’azienda non offre un sistema di tripla fotocamera posteriore. Questo suggerisce che il telefono potrebbe essere più economico rispetto ai dispositivi precedenti.

Dettagli del Sony Xperia 5 V

Possiamo anche vedere un simbolo ZEISS T* sulla custodia della fotocamera, suggerendo che l’anti-riflesso dell’azienda farà nuovamente la sua comparsa. Inoltre, otteniamo uno sguardo alla parte frontale del telefono, mostrando cornici notevoli nella parte superiore e inferiore del dispositivo. La cornice superiore ospita una fotocamera per selfie al posto di un foro per la fotocamera.

Altri dettagli rilevati dal video

Altri dettagli rilevati dal video includono una porta da 3,5 mm, un telaio che sembra di metallo e tre opzioni di colore (nero, bianco e blu/grigio). Sony tende a lanciare i suoi modelli Xperia 5 a settembre o ottobre di ogni anno. Ma questa trapelata anticipata suggerisce che l’Xperia 5 V potrebbe arrivare un po’ prima.