Vivo Watch 3: design e innovazione nel nuovo smartwatch

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
vivo watch 3

Vivo Watch 3 si prepara al debutto insieme ai nuovi smartphone flagship della serie Vivo X100 il 13 novembre. Grazie ai teaser ufficiali, possiamo ammirare il design del wearable nelle sue due varianti di colore.

Le immagini rivelano che il Watch 3 sarà dotato di una corona digitale per la navigazione nell’interfaccia, un pulsante laterale, altoparlante e microfono, suggerendo il supporto alle chiamate vocali. Al lancio, saranno disponibili almeno due colorazioni: nero e beige.

Design e sistema operativo: binomio vincente per Vivo Watch 3

Il design promette di essere un connubio di stile e tecnologia. Si prevede che il dispositivo sarà lanciato con il sistema operativo BlueOS, sviluppato autonomamente da Vivo. Questo sistema, basato sul linguaggio di programmazione Rust, supporterà molteplici modalità di input, tra cui comandi vocali e gestuali, e garantirà una connettività senza soluzione di continuità con gli smartphone e i wearable Vivo.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara