Sommario
Il Vivo Y27, certificato all’inizio del mese, è stato presentato oggi in diverse versioni 4G in vari mercati. Il telefono arriva con un chipset Helio G85, una doppia fotocamera da 50 MP e un prezzo accessibile di MYR699 ($155) in Malesia e INR14,999 ($185) in India.
Caratteristiche del Vivo Y27

Il Vivo Y27 è dotato di un display IPS LCD da 6,64″ con risoluzione Full HD+. Ha un notch a goccia per la fotocamera selfie da 8 MP, mentre il sensore principale è accompagnato da un sensore di ritratto da 2 MP. La batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica FlashCharge da 44W.
Confronto con il Vivo Y35+
Questo smartphone sembra familiare, ed è perché ha lo stesso corpo del Vivo Y35+, disponibile in Cina. Tuttavia, il chipset Mediatek è diverso e, con l’impressionante ricarica rapida, possiamo considerare il Y27 come un nuovo dispositivo.
Caratteristiche aggiuntive
Nonostante sia un mid-range economico con 128 GB di storage e senza slot per micro SD, il telefono ha alcune caratteristiche impressionanti, come l’ultimo Android 13 con Funtouch 13 in cima e 6 GB di RAM che possono essere espansi con altri 6 GB attraverso la funzione Extended RAM 3.0.
Design del Vivo Y27

Oltre a queste specifiche, il Vivo Y27 è anche bellissimo – l’opzione Sea Blue è un incantevole colore Azure, mentre il Burgundy Black è esattamente quello che sembra – un pannello nero con una sfumatura bordeaux. Vivo India ha saltato la variante Blu e ha optato per un Garden Green. Il telefono è già disponibile per l’acquisto sul sito web dell’azienda.