Xiaomi aggiorna il suo bestseller del 2022 a MIUI 14

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Xiaomi, Redmi Note 11, MIUI 14, Android 13, aggiornamento

Xiaomi ha iniziato a distribuire l’aggiornamento a MIUI 14 e Android 13 per il suo bestseller del 2022, il Redmi Note 11. Questo aggiornamento fa parte di un processo più ampio che ha visto Xiaomi aggiornare gradualmente l’intera gamma dei suoi smartphone alla versione più recente del sistema operativo.

Il Redmi Note 11 si unisce al carrozzone di Android 13 e MIUI 14

Secondo quanto riportato da MIUIes, Xiaomi ha già iniziato a distribuire la prima versione di Android 13 e MIUI 14 per il Redmi Note 11. Si prevede che l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti del dispositivo nei prossimi giorni. Il codice di build per questo aggiornamento è 14.0.2.0.TGKMIXM, ed è destinato alla versione globale del dispositivo. Questo rappresenta il primo aggiornamento basato su Android 13 e MIUI 14.

Tuttavia, l’aggiornamento è attualmente disponibile solo per gli utenti che si sono iscritti al programma Mi Pilot. Coloro che non si sono ancora iscritti al programma dovranno attendere un po’ prima di poter scaricare e installare l’aggiornamento sui loro telefoni. Xiaomi dovrà assicurarsi che non si verifichino gravi problemi nel funzionamento del sistema, prima di distribuire l’aggiornamento a un pubblico più ampio nei prossimi giorni.

Annunci

L’intera serie Redmi Note 11 ora con la versione più recente del sistema

Con questo aggiornamento, l’intera serie Redmi Note 11 è ora completa con la versione più recente del sistema, poiché tutti gli altri modelli del marchio hanno già ricevuto la nuova versione nelle settimane precedenti. Xiaomi sta facendo ogni sforzo per distribuire la versione più recente del sistema operativo a tutti i suoi dispositivi. L’impegno dell’azienda nel fornire aggiornamenti regolari e nel migliorare i suoi prodotti è uno dei motivi per cui è una scelta popolare tra i consumatori.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara