FCC e FTC intervengono per rafforzare la sicurezza delle telecomunicazioni e dei servizi di web hosting dopo gli attacchi Salt Typhoon e le violazioni di GoDaddy. Scopri le misure adottate.
Tag: Salt Typhoon
Guerra Cibernetica cinese: attacchi al Tesoro USA, malware EAGERBEE e infiltrazioni nelle telecomunicazioni statunitensi dimostrano minacce globali crescenti.
Hacker cinesi compromettono il Tesoro USA e nove telecomunicazioni. Gli Stati Uniti rispondono con nuove misure di sicurezza.
Da smishing a malware come Raccoon Stealer e attacchi MITM di APT29, scopri le minacce attuali e le raccomandazioni per proteggerti.
Nuovi attacchi informatici cinesi colpiscono infrastrutture critiche e telecomunicazioni globali, sollevando sfide di sicurezza geopolitica.
FBI e CISA avvertono dei rischi RCS tra iOS e Android e pubblicano avvisi su ICS e nuove vulnerabilità critiche. Misure di protezione prioritarie.
Earth Estries, APT cinese, attacca telecomunicazioni e governi con malware avanzati come GHOSTSPIDER e MASOL RAT.
Attacchi hacker da Cina e Russia colpiscono sistemi governativi USA, Windows e router globali, esponendo gravi vulnerabilità.
Gli Stati Uniti confermano violazioni di hacker cinesi su reti di telecomunicazioni strategiche, evidenziando la necessità di una maggiore sicurezza.
Gli attacchi cyber cinesi di Salt Typhoon e le infiltrazioni nelle infrastrutture di rete degli Stati Uniti mettono in luce la crescente minaccia alla cybersecurity globale e la necessità di rafforzare le misure di sicurezza.