Vendite stagnanti per Samsung negli USA, mentre Xiaomi e altri marchi cinesi crescono in Africa: strategie locali chiave per il successo globale.
Tag: Stati Uniti
Gli Stati Uniti confermano violazioni di hacker cinesi su reti di telecomunicazioni strategiche, evidenziando la necessità di una maggiore sicurezza.
La Cina investe 25 miliardi di dollari nella produzione di chip, mentre Taiwan risponde alle accuse degli Stati Uniti di aver “rubato” l’industria dei semiconduttori.
Uber: multa di 325 milioni di dollari per trasferimento di dati dei conducenti dall’Europa agli Stati Uniti senza adeguate garanzie di sicurezza, in violazione del GDPR.
Due recenti casi negli Stati Uniti evidenziano la gravità delle minacce cybercriminali, con un membro del gruppo Karakurt accusato di estorsione e un uomo condannato per aver falsificato la propria morte.
La Cina potrebbe avere i supercomputer più veloci del mondo, gli investimenti degli Stati Uniti nel packaging di chip e il flusso di chip sanzionati verso la Russia attraverso Hong Kong.
Gli Stati Uniti intensificano la lotta contro le APT della corea delnord: le indagini su Andariel e la taglia su Rim Jong Hyok.
Il governo cinese ha dichiarato che Volt Typhoon non è un vero collettivo di hacker, ma piuttosto una campagna di inganno condotta dal governo degli Stati Uniti, con l’aiuto delle autorità di cybersecurity dei paesi Five Eyes e di molte altre entità commerciali di cybersecurity. Questa accusa è stata pubblicata in un nuovo documento del […]
La Svizzera obbliga l’uso di software open source per le agenzie governative, aumentando la trasparenza e l’efficienza.
Mentre l’attenzione per l’evento Made by Google 2024 si concentra sul Pixel 9, sono trapelati i prezzi europei del Pixel Watch 3. Secondo le informazioni riportate da Dealabs, il Pixel Watch 3 da 41 mm avrà un prezzo di partenza di 399 € in Europa, con il modello 4G LTE che sarà venduto a 499 […]