Categorie
Economia

Aumento del volume di DeFi dopo le cause legali contro Binance e Coinbase

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il volume di DeFi è aumentato del 444% a seguito delle cause legali contro Binance e Coinbase

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Le cause legali della Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti (SEC) contro due delle principali cripto-borse centralizzate, Binance.US e Coinbase, hanno portato a un aumento del volume di trading di DeFi nell’ultima settimana.

L’azione della SEC contro Binance e Coinbase porta a un aumento del volume di trading di DeFi del 444%

Il volume di trading mediano tra i primi tre DEX è aumentato del 444% nelle ultime 48 ore a seguito delle recenti azioni legali della SEC contro le cripto-borse centralizzate Coinbase e Binance. Secondo i dati aggregati di CoinGecko, il volume di trading giornaliero totale su Uniswap v3 (Ethereum), Uniswap v3 (Arbitrum) e PancakeSwap v3 (BNB Smart Chain) – che rappresentano il 53% del volume di trading DEX totale nelle ultime 24 ore – è aumentato di oltre 792 milioni di dollari tra il 5 e il 7 giugno.

Il tribunale federale degli Stati Uniti respinge la causa contro la piattaforma DeFi PoolTogether

Un giudice degli Stati Uniti ha recentemente respinto una causa contro la piattaforma di finanza decentralizzata (DeFi) PoolTogether. Secondo la sentenza, il sistema giudiziario federale non è il luogo appropriato per esprimere preoccupazioni contro la startup DeFi.

Paradigm critica il tentativo ‘incoerente’ della SEC di controllare le borse decentralizzate

La società di venture capital cripto Paradigm ha criticato il tentativo della SEC di ridefinire il termine “borsa” – che, se accettato, porterebbe le borse decentralizzate sotto la sua giurisdizione.

Le perdite dell’hack di Atomic Wallet superano i 35 milioni di dollari, secondo un investigatore on-chain

Almeno 35 milioni di dollari di cripto sono stati rubati dagli utenti di Atomic Wallet dal 2 giugno, secondo un’analisi dello sleuth on-chain ZachXBT.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version