Categorie
Economia

Binance online mining cloud per Bitcoin nonostante repressione della SEC negli Stati Uniti

Tempo di lettura: < 1 minuto. Binance ha annunciato il lancio di nuovi prodotti di mining cloud basati su abbonamento dedicati al mining di Bitcoin, nonostante la repressione della SEC negli Stati Uniti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Binance, la piattaforma di scambio di criptovalute, ha annunciato il lancio di nuovi prodotti di mining cloud basati su abbonamento dedicati al mining di Bitcoin. A partire dal 15 giugno, gli utenti interessati al mining di Bitcoin, ma che non dispongono dell’attrezzatura necessaria, possono sottoscrivere i servizi di mining cloud di Binance e acquistare hashrate.

Dettagli del servizio di mining cloud

Binance sta attualmente vendendo 1 Terahash al secondo (Th/s) a $10.7280, che è suddiviso tra l’hashrate e i costi dell’elettricità a $1.17 e $9.558 rispettivamente. Un numero maggiore di hashrate aumenta la probabilità di un reddito più elevato in termini di Bitcoin guadagnati attraverso il mining. Il servizio di abbonamento al mining di BTC di Binance sarà attivo per 180 giorni, o circa sei mesi. Per ogni TH/s acquistato, gli utenti saranno in grado di guadagnare 0.0004338 BTC durante questo periodo.

Limitazioni geografiche e questioni legali

Poiché il prodotto è lanciato sul sito web globale di Binance, il servizio non è disponibile per gli investitori di criptovalute residenti negli Stati Uniti. Questo arriva in un momento in cui Binance sta affrontando un’indagine da parte della Securities and Exchange Commission (SEC) negli Stati Uniti. Per combattere le accuse della SEC, Binance.US ha assunto l’ex co-direttore dell’application enforcement della SEC, George Canellos, come parte del suo team legale.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version