Categorie
Economia

Binance recupera 450.000 dollari rubati dal protocollo DeFi Curve.Finance

Tempo di lettura: < 1 minuto. Binance, che è il più grande exchange di criptovalute al mondo, sta collaborando con le forze dell’ordine per restituire i fondi agli utenti colpiti, secondo un tweet di Zhao.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il CEO di Binance Changpeng Zhao “CZ” ha dichiarato venerdì che la borsa criptovaluta ha congelato o recuperato 450.000 dollari, rubati dal protocollo di finanza decentralizzata (DeFi) Curve.Finance all’inizio della settimana.
Martedì scorso, gli hacker hanno rubato quasi 570.000 dollari da Curve.Finance. In seguito, gli sviluppatori della piattaforma hanno dichiarato di aver identificato e risolto la fonte del problema.
Curve.Finance è un attore importante nel mondo della DeFi grazie alle sue emissioni di ricompense in token CRV, che servono come fonte di reddito per diversi altri protocolli.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version