Categorie
Economia

CAICT, Huawei e partner dell’industria lanciano una nuova iniziativa di cooperazione nel settore delle chiamate

Tempo di lettura: < 1 minuto. Durante il 31° PT Expo China, è stato lanciato un nuovo forum per lo sviluppo dell’industria delle chiamate presso il China National Convention Center.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

In concomitanza con il 31° PT Expo China, uno degli eventi più influenti nel settore ICT in Asia, si è tenuto il New Calling Industry Development Forum presso il China National Convention Center. Questo evento riunisce leader di pensiero e specialisti da tutti i settori dell’industria delle telecomunicazioni.

Il lancio dell’iniziativa di cooperazione nel settore delle chiamate

Durante il forum, partner dell’industria tra cui la China Academy of Information and Communications Technology (CAICT), la China Communications Standards Association (CCSA), la China Association of Communications Enterprises (CACE), China Mobile, China Telecom, China Unicom, China Broadnet, Xiaomi, UNISOC, iFLYTEK, CommChina e Huawei hanno lanciato l’iniziativa di cooperazione nel settore delle New Calling. L’iniziativa invita tutte le parti a lavorare insieme per superare gli ostacoli del settore e promuovere insieme lo sviluppo sano e rapido delle New Calling.

Il significato delle New Calling

Le New Calling rappresentano uno dei nuovi mercati aperti dalla tecnologia 5G. Attualmente, i servizi di chiamata rimangono uno dei servizi più importanti e fondamentali per gli operatori, fornendo sia un valore commerciale indispensabile che un valore sociale. Le New Calling integrano capacità ultra-HD, intelligenti e interattive nei servizi di chiamata degli operatori. Questo aiuta sia gli individui che le imprese a migliorare l’efficienza della comunicazione e a potenziare le esperienze di chiamata.

L’obiettivo dell’iniziativa di cooperazione nel settore delle chiamate

L’iniziativa di cooperazione nel settore delle New Calling invita gli operatori globali, i fornitori di reti, i produttori di terminali e i partner del settore a scambiare idee, esplorare modelli di business, promuovere l’interconnessione di rete, sviluppare standard per terminali e applicazioni, e costruire un solido ecosistema industriale. In questo modo, le New Calling cresceranno e creeranno più valore per gli utenti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version