Categorie
Economia

Che cos’è il token KuCoin (KCS)?

Tempo di lettura: 2 minuti.

KCS è il token nativo di KuCoin, lanciato nel 2017 come token di condivisione degli utili che consente ai trader di trarre valore dall’exchange. È stato emesso come token ERC-20 in esecuzione sulla rete Ethereum ed è stato supportato dalla maggior parte dei portafogli Ethereum. La fornitura totale di KCS è stata fissata a 200 milioni e sono previsti riacquisti e bruciature fino a quando rimangono solo 100 milioni di KCS. Prima o poi, quando la soluzione di trading decentralizzato KuCoin sarà attiva, KCS sarà la risorsa nativa dei servizi finanziari decentralizzati di KuCoin, nonché il token di governance della comunità KuCoin in futuro.

KuCoin ha anche annunciato che “Empowering KCS” sarà una priorità chiave di KuCoin e creerà KCS come un prodotto killer piuttosto che un semplice token, che è destinato a diversificare ulteriormente i vantaggi a cui i titolari di KCS possono accedere. A lungo termine, KCS si comporta come la chiave per l’intero ecosistema KuCoin. Con lo sviluppo di DEX e KuChain, KCS sarà anche il carburante sottostante e il token generale per i futuri prodotti decentralizzati KuCoin. Maggiori dettagli saranno probabilmente rilasciati nel prossimo futuro.

Se sei interessato ad entrare nel mondo delle criptovalute, la redazione suggerisce queste piattaforme di scambio perchè quelle ritenute più affidabili a livello internazionale

Binance              

Crypto

Coinbase

Etoro

RICORDATI che si tratta sempre di investimenti ad ALTO rischio.

SCOMMETTI quanto puoi permetterti di PERDERE

Chi sono i fondatori del token KuCoin?

Il KuCoin Exchange è uno scambio di criptovalute con sede a Singapore. È stata lanciata il 15 settembre 2017. La società è stata originariamente co-fondata nel 2013 dalle seguenti persone: COO Eric Don, direttore marketing Jack Zhu, presidente delle operazioni aziendali John Lee, direttore operazioni e manutenzione Kent Li, consulente legale capo Linda Lin , CEO Michael Gan e CTO Top Lan.

Quante monete KuCoin Token (KCS) ci sono in circolazione?

La fornitura circolante di KuCoin Token (KCS) è di 80.118.638 a febbraio 2021, con una fornitura massima di 170.118.638 KCS.

A cosa serve il KCS?

Oltre a essere pagato come dividendo, KCS, come token di utilità, viene anche utilizzato per pagare le commissioni di negoziazione sullo scambio KuCoin, consentendo agli utenti di usufruire di sconti fino all’80%. Il caso d’uso di KCS include anche la partecipazione alla vendita di token su KuCoin Spotlight, nonché LockDrop/BurningDrop sulla piattaforma PoolX. Ma questo non è tutto, poiché i token KCS servono anche a una serie di altri scopi sulla piattaforma. Ad esempio, i titolari di KCS possono diventare VIP KuCoin e gli utenti non hanno più bisogno di avere un enorme volume di scambi di BTC per sbloccare le commissioni ridotte del produttore e dell’acquirente. KCS può essere utilizzato anche come metodo di pagamento per fare acquisti, effettuare prenotazioni alberghiere, acquistare attrezzature da gioco e altro ancora.

Che cos’è un’ustione KCS?

La fornitura iniziale di KCS è stata fissata a 200 milioni. KuCoin e il team KCS stanno riacquistando KCS dal mercato e bruciandoli ogni trimestre. La quantità di KCS da bruciare dipende dal volume di scambi trimestrali del KuCoin Exchange. Quindi l’offerta circolante di KCS sta diminuendo e alla fine si assesterà a 100 milioni.

Come è protetta la rete di token KuCoin?

KuCoin utilizza il protocollo di crittografia standard che garantisce che i dati dell’utente e i trasferimenti di dati all’interno del sistema siano nascosti agli altri utenti. Utilizza un sistema architetturale multi-cluster e multi-livello in grado di ospitare più di una transazione contemporaneamente, garantendo la stabilità del sistema durante ogni transazione.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version