Categorie
Economia

CommEx, prende il posto di Binance in Russia, ma c’è silenzio sui proprietari

Tempo di lettura: < 1 minuto. CommEx, l’acquirente di Binance in Russia, nega il coinvolgimento di Binance e rimane silenzioso sui proprietari, alimentando speculazioni e dubbi.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nonostante l’aumento dello scetticismo riguardo a CommEx, l’acquirente misterioso della divisione russa di Binance, la neo-lanciata azienda continua a negare qualsiasi coinvolgimento di proprietà da parte di Binance. Il 29 settembre, CommEx ha rilasciato una lettera aperta alla comunità, ribadendo che l’azienda non è di proprietà di Binance, che ha annunciato la sua uscita dalla Russia vendendo la società a CommEx.

Dichiarazioni di CommEx

“Anche se non riveliamo il nostro UBO, vogliamo chiarire che non siamo di proprietà di Binance,” ha scritto CommEx sul suo sito web. Un portavoce di CommEx ha rifiutato di commentare a Cointelegraph le ragioni per cui non condividerà alcuna informazione sui suoi proprietari. Nonostante ciò, alcuni membri chiave del team sono ex veterani di Binance.

Dettagli dell’Operazione

CommEx ha annunciato di aver sviluppato la sua piattaforma per sei mesi, durante i quali ha assunto alcuni ex dipendenti di Binance. Questo ha permesso a CommEx di apprendere dall’esperienza di prodotto e operativa di Binance, stabilendo connessioni indirette con loro. Ex membri del team della divisione Binance nei Paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) fanno parte di CommEx, nonostante Binance non abbia alcuna proprietà nello scambio.

Reazioni e Speculazioni

L’assunzione di ex dipendenti di Binance e l’uso di design, API e termini di utilizzo simili da parte di CommEx ha alimentato le chiacchiere sul fatto che Binance sia il proprietario occulto dell’azienda. Adam Cochran, partner della società di venture capital Cinneamhain Ventures, crede che CommEx sia “solo un’altra società di facciata di Binance”.

Conclusione

Nonostante il rifiuto di CommEx di divulgare informazioni sui suoi proprietari, la presenza di ex dipendenti di Binance e un design e API simili alimentano le speculazioni sulla proprietà nascosta di Binance nella società.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version