Categorie
Economia

Huawei e partner internazionali lanciano l’iniziativa di promozione del core 5G-Advanced

Tempo di lettura: < 1 minuto. Huawei, insieme a CAICT, 3GPP e altri partner, ha lanciato un’iniziativa per promuovere l’adozione e la commercializzazione di una nuova architettura core nell’era del 5G-Advanced.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il 5G-Advanced Core Industry Forum, ospitato dalla China Academy of Information and Communications Technology (CAICT) e co-ospitato da Huawei, si è tenuto presso il China National Convention Center durante il 31° PT Expo China. Questo evento, uno dei più influenti nel settore ICT in Asia, riunisce leader di pensiero e specialisti da tutti i settori dell’industria delle telecomunicazioni.

Lancio dell’iniziativa di promozione del core 5G-Advanced

Durante il forum, è stata lanciata un’iniziativa di promozione del core 5G-Advanced da Huawei, insieme a partner del settore, tra cui CAICT, 3GPP, China Mobile, China Telecom, China Unicom, Schneider, Neolix, TD Tech e SmartSuperV. Il gruppo unirà i propri sforzi individuali per promuovere il consenso del settore e il dispiegamento commerciale di una nuova architettura core nell’era del 5G-Advanced, oltre a costruire una rete core intelligente e convergente per connettere tutto e abilitare tutti i servizi, contribuendo a realizzare la visione del settore di un mondo intelligente.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version