Categorie
Economia

Il conto di risparmio Apple potrebbe arrivare a breve

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’attesa sembra quasi finita per gli utenti Apple Card

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il conto di risparmio annunciato da Apple lo scorso ottobre sembra essere vicino al lancio. Non si sapeva molto sulla sua disponibilità, ma ora, grazie ad alcuni indizi trovati nel backend di iOS 16, sembra che l’attesa stia per finire.

Evidenze nel codice di iOS 16

Un utente di Twitter, aaronp613, ha scoperto nel backend di iOS 16 delle informazioni che potrebbero indicare l’arrivo imminente del conto di risparmio Apple. Aaron suggerisce che la funzione potrebbe essere disponibile nei prossimi giorni, facendo riferimento al recente lancio del servizio Apple Pay Later, che era comparso nel codice la notte prima della sua presentazione.

Caratteristiche del conto di risparmio Apple

Il conto di risparmio Apple, gestito da Goldman Sachs, permetterà agli utenti di accumulare denaro quotidianamente e ricevere ciò che Apple chiama “ricompense”. Per poter aprire un conto di risparmio ad alto rendimento, gli utenti dovranno essere già in possesso di una Apple Card.

Espansione nel settore finanziario

Con l’introduzione del conto di risparmio, Apple intende espandersi ulteriormente nel settore finanziario, aggiungendo questa funzionalità ad Apple Card e Apple Wallet. Secondo Jennifer Bailey, VP di Apple Pay e Apple Wallet, il servizio “Savings” offrirà un ulteriore strumento per aiutare gli utenti a gestire meglio le proprie finanze.

Ricompense e vantaggi del conto di risparmio

Le ricompense incluse nel conto di risparmio Apple lo rendono un’offerta allettante per gli utenti. Tra i vantaggi, gli utenti Apple Card riceveranno il 3% di “Daily Cash” sui pagamenti effettuati con Apple Pay presso Apple e altri merchant come Uber e Uber Eats.

In conclusione, sembra che il conto di risparmio Apple possa essere lanciato a breve, portando con sé alcuni aggiornamenti alla funzione Apple Wallet all’interno di iOS sui migliori iPhone.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version