Categorie
Economia

La più grande banca dell’Australia blocca i pagamenti a alcune piattaforme di criptovalute

Tempo di lettura: < 1 minuto. La Commonwealth Bank of Australia (CBA) ha annunciato che bloccherà alcuni pagamenti a determinate piattaforme di criptovalute come parte di una serie di nuove misure anti-truffa che limiteranno i pagamenti in criptovalute dei clienti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La Commonwealth Bank of Australia (CBA) ha annunciato giovedì che bloccherà alcuni pagamenti a determinate piattaforme di criptovalute come parte di una serie di nuove misure anti-truffa che limiteranno i pagamenti in criptovalute dei clienti.

Nuove misure anti-truffa della CBA

Un portavoce della CBA, la più grande banca del paese, ha rifiutato di nominare le piattaforme di criptovalute coinvolte. La banca ha detto che da giovedì bloccherà per 24 ore certi pagamenti alle piattaforme di criptovalute e introdurrà presto un limite di trasferimento mensile di 10.000 dollari australiani (6.666 dollari) alle piattaforme di criptovalute. Il portavoce della CBA ha rifiutato di dire se queste misure si applicheranno a tutte le piattaforme di criptovalute o solo ad alcune selezionate.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version